Weekend sfortunato per Gamoto Kart a La Conca

2021-03-18T11:04:05+00:00giovedì, 18 Marzo, 2021|Non categorizzato|

Si è concluso sul Circuito di La Conca il secondo atto della WSK Super Master Series, che ha visto il team Gamoto Kart presente con due piloti, entrambi nella OKJ.

Buona velocità per Manuel Scognamiglio, costantemente a ridosso della top 10 nel corso del weekend. Dopo una buona qualifica conclusa in 12a posizione di gruppo, Scognamiglio ha ben figurato nelle manche eliminatorie. In Finale, un contatto ha costretto l’italiano al ritiro.

Enea Frey ha mostrato una velocità costante nell’arco del weekend. In seguito ad una qualifica terminata in 13a posizione di gruppo, lo Svizzero ha recuperato molte posizioni nelle manche eliminatorie. Sfortunatamente, Frey non è riuscito ad ottenere la qualificazione alla Finale, complice un problema alle costole.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Non è stato il nostro weekend. Sia Scognamiglio che Frey hanno svolto un buon lavoro nell’arco del fine settimana, ma la sfortuna ed i problemi fisici hanno influito sul risultato finale. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare alle prossime gare.”

Questo weekend il Team Gamoto sarà impegnato in due eventi: il Trofeo Grifone a Sarno ed il secondo round della Iame Series Italy ad Adria.