Weekend difficile per Gamoto nell’ultimo round della WSK Euro Series

2021-06-30T16:32:09+00:00mercoledì, 30 Giugno, 2021|Non categorizzato|

Weekend dal finale amaro per il team Gamoto Kart, impegnato a Sarno per l’ultimo round della WSK Euro Series.

Luka Fedorenko si è dimostrato ancora una volta molto competitivo sul Circuito Internazionale Napoli. L’ucraino, dopo una buona qualifica conclusa in top 10 di gruppo, si è riconfermato nelle manche eliminatorie. Qualificatosi per la Finale, Luka non ha avuto fortuna in partenza a causa di un contatto, che lo ha retrocesso in fondo al gruppo vanificando quanto di buono fatto nelle manche.

Scenario simile per Santino Panetta, veloce ma sfortunato. L’argentino, nonostante una qualifica difficile ed alcune manche non favorevoli, in Prefinale ha dimostrato buona velocità, qualificandosi per la Finale. Purtroppo, anche lui è rimasto coinvolto in un incidente in partenza che lo ha messo fuori dai giochi.

Weekend sfortunato per I fratelli lituani Šilkūnas e Šilkūnaité. I due, nonostante una buona velocità complessiva, non sono riusciti ad accedere alla Finale. Scenario simile per il nuovo arrivato Lorenzo Campos, che ha comunque dimostrato grande determinazione e miglioramenti significativi nel corso dell’intero weekend.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Questo weekend è stato molto impegnativo, soprattutto per il gran caldo. I ragazzi hanno svolto un bel lavoro e sono soddisfatto, purtroppo questa volta ci è mancata un po’ di fortuna sul finale. Sappiamo che il nostro pacchetto è competitivo, resto fiducioso per la seconda parte della stagione.”