WEEK END IN SALITA PER IL TEAM GAMOTO A LONATO NEL TRICOLORE ACI.

2018-07-03T06:21:49+00:00martedì, 3 luglio, 2018|Gamoto News|

Dopo le buone prestazioni ottenute dai suoi piloti in occasione della recente WSK Open Cup, il team CRG Gamoto ha raccolto meno di quanto nelle sue potenzialità nella quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting svoltasi sul tracciato di Lonato (BS). Presente con gli stessi quattro piloti impegnati nella prova recente del WSK, il Team Gamoto ne ha piazzati due nelle finali della Domenica (Pujiatti e Scognamiglio) mancando la “qualifica” con gli altri due (Lemberg e Tarnavichkul).

 

Malgrado l’eliminazione nel repechage, quest’ultimi hanno comunque fatto segnare ottimi tempi dimostrando un importante progresso nel corso del week end. Per Pujatti, invece, il week end era andato alla perfezione sino alle gare della Domenica, con il friulano sempre nei TOP 10 ma poi vittima di sfortunati contatti di gara. Sorte analoga anche per Scognamiglio, sempre veloce ma vittima anche lui di alcuni accesi duelli in pista nelle manche della domenica che lo relegavano in fondo alla classifica finale.

 

Un’occasione persa dunque ma la conferma di avere sempre il potenziale per primeggiare malgrado l’elevato numero di rivali (81) presenti in pista nella 60 Mini.

 

Per il Team Gamoto ora il prossimo impegno agonistico sarà il prossimo fine settimana ad Adria in occasione della prova del Campionato Regionale Triveneto.