Velocità convincente per Gamoto Kart a Lonato

2021-04-15T12:54:07+00:00giovedì, 15 Aprile, 2021|Non categorizzato|

Weekend competitivo per il team Gamoto Kart, presente con Scott Kin Lindblom in occasione del primo round della WSK Euro Series.

Grazie ad una qualifica positiva conclusa in 13a posizione nel gruppo 3, Lindblom ha costantemente lottato per la top 10 nelle manche eliminatorie. Un contatto nell’ultima heat del sabato ha reso la Prefinale B più difficile del previsto per Lindblom, ma nonostante ciò, lo svedese ha ottenuto la qualificazione per la Finale.

Con una velocità degna di nota, Lindblom ha recuperato più di 15 posizioni in Finale, tagliando il traguardo in top 15. Sfortunatamente, un contatto all’ultimo giro ed una penalità di 5 secondi lo hanno retrocesso in 28a posizione.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Mi ritengo molto soddisfatto del weekend. Il lavoro svolto dal team è stato molto positivo, nonostante le condizioni meteorologiche difficili della Domenica. Scott sta crescendo molto bene e sono sicuro che la strada che stiamo seguendo è quella giusta.”

Il prossimo appuntamento per il team Gamoto Kart sarà il primo round del Campionato Italiano ACI Karting, in programma a Jesolo questo weekend.