Super Matveev nel gran finale della WSK Super Master Series.

2018-04-09T12:37:51+00:00lunedì, 9 aprile, 2018|Gamoto News|

E’ stato un week end all’insegna del pilota russo Dmitry Matveev quello che si è appena concluso per il Team CRG Gamoto sul circuito di Sarno in occasione della quarta e ultima prova della WSK Super Master Series 2018. Il giovanissimo talento dell’est ha infatti conquistato la prima posizione nelle qualifiche e in tre manche su quattro meritandosi lo start in Pre Finale dalla pole position.

 

Nella penultima manche della giornata il russo chiudeva quarto dopo aver lottato per tutta la gara per la vittoria mentre in Finale concludeva solo 13° a causa di una penalità di 5 secondi. 28° posto in Finale anche per Nicholas Pujatti, autore di un buon week end, ma vittima di una penalità in Finale che lo toglieva da una posizione migliore ampiamente meritata.

 

Prosegue invece in OKJ il percorso di crescita del pilota di Singapore Adan Quek che, a corto di esperienza nella categoria e su di un circuito molto veloce e tecnico come Sarno non ha conquistato la Finale pur dimostrando una netta crescita di confidenza nel nuovo mezzo a disposizione.

 

Il prossimo appuntamento in pista per il Team CRG Gamoto è ora fra due settimane in occasione della prima prova del Campionato Italiano ACI Karting.