PUJATTI AL TOP A SARNO NELLA 60 MINI TRICOLORE.

2018-10-02T07:30:16+00:00lunedì, 11 giugno, 2018|Gamoto News|

Week end di ottime prestazioni per il Team CRG Gamoto in occasione della terza prova del Campionato Italiano ACI Karting in programma sul veloce tracciato di Sarno. Presente in pista con Nicholas Pujatti e Gabriele Garozzo, il team siciliano ha massimizzato la presenza del coach Paolo De Conto e l’esperienza tecnica maturata in anni di successi portando il friulano Pujatti a combattere costantemente per le TOP 5 posizioni.

Dopo aver ottenuto il secondo tempo in qualifica, Pujatti confermava la sue ottime performance anche nelle varie manche un quarto, un quinto, un sesto e un nono posto che gli garantivano l’accesso alle manche finali della Domenica. Scattato 8° dalla quarta fila, Pujatti non riusciva purtroppo e replicare le prestazioni delle heats dovendosi accontentare di un 16° posto seguito da un ritiro per incidente ad inizio di Gara 2. Un vero peccato per il pilota friulano che meritava un risultato ben diverso alla luce delle ottime prestazioni mostrate durante il week end di Sarno.

Per Garozzo si è trattato di un week end di esperienza che lo ha portato ad affrontare la manche di repechage del Sabato senza però riuscire a guadagnarsi l’accesso alle manche finali della Domenica. Per lui comunque un week end utile in termine di esperienza in un contesto competitivo come quello del tricolore ACI.

Per il Team Gamoto ora il prossimo impegno agonistica sarà Lonato nel week end del 23-24 Giugno per la WSK Open Cup.