PER IL TEAM GAMOTO UN DEBUTTO COMPLESSO A SIENA NELL’ITALIANO.

2018-10-02T07:28:55+00:00lunedì, 30 aprile, 2018|Gamoto News|

La prima tappa del Campionato Italiano ACI Karting è stata abbastanza complessa per il Team CRG Gamoto. I tre piloti schierati nella categoria 60 Mini, Nicholas Pujatti, Gabriele Garozzo e Jeronimo Berrio (COL), hanno infatti faticato a trovare il giusto ritmo sul tracciato toscano. Qualificatisi rispettivamente 16° (Pujatti), 21° (Garozzo) e 26° (Berrio), i tre piloti del team siciliano hanno poi cercato di guadagnarsi la finale lottando duramente durante le quattro heats.

Malgrado il loro impegno tutti e tre dovevano giocarsi l’accesso alle due gare della domenica passando dal repechage ma solo il friulano Pujatti riusciva ad accedere alla fase finale del week end grazie ad un ottimo quarto posto. Da segnalare comunque l’ottima performance di Berrio, alla sua prima gara in europa e di Garozzo al debutto con il team Gamoto. Nelle due manche della domenica Pujatti otteneva il 17° e il 21° posto dopo uno start dalle retrovie.

Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting sarà ora il 20 Maggio sul Circuito Internazionale di Napoli (SA).