I GAMOTO BOYS FANNO ESPERIENZA NELLA INTERNATIONAL ROK FINAL.

2018-10-16T07:41:32+00:00martedì, 16 ottobre, 2018|Gamoto News|

Il palcoscenico era di assoluto prim’ordine e i piloti del Team CRG Gamoto hanno dovuto affrontare i migliori piloti, a livello internazionale, della categoria ROK-Vortex. 

Stiamo parlando della International ROK Final che si è disputata a Lonato lo scorso week end e che ha visto coinvolti più di 400 piloti tra i quali figuravano ben sei piloti del team italiano. Nella Mini ROK (144 iscritti) sia Manuel Scognamiglio che Enzo Tarvanichkul si sono ben difesi, con il primo che ha perso la TOP 10 assoluta in Finale (24°) solo per mancanza di esperienza e il secondo che, giorno dopo giorno, ha progressivamente migliorato le proprie performance andando a chiudere 29° la Shinga Final. Al loro fianco sono scesi anche in pista 4 piloti turchi alle prime esperienze fuori dai confini nazionali e alla loro prima assoluta una competizione di così alto livello.

Ozcinar (Mini ROK), Uzun (Junior ROK), Guryel (Senior ROK) e Cinar sono stati, tutti e quattro, abili nel cercare di adattarsi velocemente ad un contesto competitivo ma la mancanza di esperienza non gli ha consentito di ottenere piazzamenti di rilievo nelle rispettive categorie.

Il Team CRG Gamoto si appresta ora a tornare, già questo fine settimana, nuovamente in pista sempre a Lonato per la prima delle tre tappe delle WSK Final.