GAMOTO SUPERA LE PROVE GENERALI PER LA INTERNATIONAL ROK CUP.

2018-10-08T16:14:33+00:00lunedì, 8 ottobre, 2018|Gamoto News|

Il Team CRG Gamoto è sceso in pista questo week end sul tracciato di Lonato (BS) per disputare la Finale del Trofeo d’Autunno in preparazione della International ROK Final in programma proprio sul circuito bresciano questa settimana. Tre sono stati i piloti del team siciliano a scendere in pista: Enzo Tarnvanichkul, Scognamiglio e Nicholas Pujatti.

I primi due, questo fine settimana impegnati nella Finale Internazionale ROK, si sono ben comportati ottenendo comunque l’accesso alle due finali: per il giovane pilota tailandese un 22° posto in Finale B, dopo aver ottenuto un ottimo 9° posto in qualifica, è comunque da considerare un buon risultato tenuto conto dei quasi 100 iscritti nella Mini ROK. Ancora meglio ha fatto il giovane pilota Scognamiglio, capace di guadagnarsi l’accesso alla Finale A nella quale otteneva il 15° posto assoluto dopo una grande rimonta dalle retrovie dello schieramento (+ 17 posizioni).

Insieme a loro, ma impegnato nella Mini Nazionale, Nicholas Pujatti pagava una penalità in Finale che lo relegava al 14° posto assoluto dopo però aver fatto anche segnare il miglior tempo di categoria nel warm up.

Week end dunque nel complesso positivo per il Team CRG Gamoto che è pronto per affrontare la grande sfida della International ROK Final di questo week end.