Gamoto sul terzo gradino del podio a Val Vibrata

2021-06-02T08:56:04+00:00mercoledì, 2 Giugno, 2021|Non categorizzato|

Weekend positivo per il team Gamoto Kart, tra i protagonisti assoluti nella X30 Junior in occasione del 4° round della Iame Series Italy.

Presenti con Alessandro Minetto, il team siciliano ha saputo esprimere un’ottima competitività, riconfermandosi nella top 3.

Il weekend di Minetto è iniziato da subito nella giusta direzione, grazie al 3° tempo di gruppo in qualifica. Nelle manche eliminatorie, il pilota Italiano ha tagliato il traguardo in 6a posizione in entrambe le heat a sua disposizione, ottenendo la 7a posizione di partenza per la Finale.

In Finale, un ottimo passo gara ha permesso a Minetto di recuperare fino al 3° gradino del podio, confermandosi ancora tra i migliori nella X30 Junior.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Sono molto soddisfatto del weekend. Alessandro ha portato a casa un altro podio che in ottica campionato è fondamentale. Il lavoro nel complesso è stato buono, a dimostrazione della competitività del nostro pacchetto nella X30.”

I prossimi appuntamenti del team Gamoto Kart saranno all’Adria Karting Raceway ed al Franciacorta Karting Track, rispettivamente per il 2° round della WSK Euro Series ed il 5° round della Iame Series Italy.