Gamoto Kart torna sul podio nell’ultimo atto della Rok Cup Italy

2021-09-21T15:09:12+00:00martedì, 21 Settembre, 2021|Non categorizzato|

Weekend molto positivo per il team Gamoto Kart, in occasione dell’ultimo round della Rok Cup Italy. Al Franciacorta Karting Track è stato il nuovo arrivato Oliver Sini ad ottenere il terzo gradino del podio nella Mini Rok. Ottime prestazioni anche per Alessandro Minetto e Kaenan Sini nella Junior Rok.

Mini Rok – Terzo gradino del podio per Oliver Sini

Ottimo fine settimana per Oliver Sini, al debutto con i nostri colori. Il giovane pilota di Singapore ha saputo imporre la sua velocità nella Mini Rok. Nonostante una qualifica difficile, Oliver ha saputo recuperare molto bene, andandosi a prendere il terzo gradino del podio in Gara 2.

Junior Rok – Minetto ad un passo dal podio, Kaenan Sini sfortunato

Un altro weekend molto solido per Alessandro Minetto. L’italiano ha lottato costantemente per la top 5, grazie soprattuto agli ottimi piazzamenti nelle manche eliminatorie. In Finale, una lotta molto serrata per il podio lo ha poi visto concludere in 6a piazza.

Velocità convincente per Kaenan Sini, purtroppo vanificata da un contatto durante la finale. Nonostante ciò, le sue prestazioni sono state positive per tutto il weekend.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Weekend positivo nel complesso per noi. Siamo felici di essere tornati sul podio anche nella Rok, a dimostrazione della nostra competitività. Peccato per la Junior Rok, dove meritavamo sicuramente qualcosa in più. Sono fiducioso per i prossimi appuntamenti in programma.”