GAMOTO CONQUISTA UN’INCREDIBILE VITTORIA NELLA ROK CUP CHINA.

2018-10-02T07:29:49+00:00martedì, 29 maggio, 2018|Gamoto News|

Nuovo importante successo internazionale per il Team CRG Gamoto lo scorso week end. Nella lontana Cina, la compagine della famiglia Gatto ha conquistato un importante vittoria nella gara relativa al Round 2 della ROK Cup China che si disputata sul tracciato di Nanning.

In un week end torrido per il gran caldo in pista, il giovane e promettente pilota del team siciliano Aidan Quek ha colto una prestigiosa vittoria a coronamento di un week end da grande protagonista.

Qualificatosi terzo, il pilota di Singapore otteneva il terzo posto e la vittoria nelle due manche di qualifica andando poi a chiudere la prima giornata di gara con un ulteriore vittoria in Finale. L’indomani, nella seconda giornata di gara, Quek si ripeteva segnando il quarto tempo in qualifica seguito da un terzo e un secondo posto nelle manche e una vittoria sfumata in Finale per un piccolo contatto di gara con un avversario che costava, a fine gara, una penalità che lo faceva scivolare secondo in classifica. Per somma dei risultati delle due Finali, comunque, Quek risultava il vincitore assoluto del week end per la categoria Junior ROK.

Dopo questo nuovo successo ora il Team CRG Gamoto si prepara per la seconda prova del Campionato Italiano Karting che si svolgerà il 9-10 Giugno a Sarno (SA).