Gamoto con Pujatti sugli scudi a Sarno nella WSK Super Master Series.

2018-04-03T07:18:30+00:00martedì, 3 aprile, 2018|Gamoto News|

Week end molto intenso per il Team CRG Gamoto in occasione del Round 2 della WSK Super Master Series svoltosi sul Circuito Internazionale di Napoli a Sarno (SA).

Nella categoria 60 Mini il team siciliano schierava ben tre piloti: Pujatti, Matveev e Serusi. A ottenere il miglior risultato tra i tre è stato il giovane Nicholas Pujatti, 12° in Finale dopo un week end che lo ha visto spesso nella TOP 10. Bene anche Matveev, sempre nella TOP 5 per tutto il week end ma sfortunato nella manche Finale a seguito di un contatto nelle prime fasi che lo spediva in fondo al gruppo.

Esperienza positiva anche per Serusi che non accedeva alla Pre Finale ma dimostrava netti miglioramenti durante il week end. Week end di esperienza anche per il pilota di Singapore Quek che, nella combattutissima categoria OKJ, ha proseguito il suo progressivo apprendimento ad una categoria che lo vede “rookie” questa stagione dopo alcuni mesi di assenza dai tracciati europei.

Per tutto lo squadrone Gamoto il prossimo appuntamento è ora già per il prossimo week end per la quarta e ultima tappa della WS Super Master Series.