Gamoto ancora sul podio a Sarno

2021-09-09T16:19:36+00:00giovedì, 9 Settembre, 2021|Non categorizzato|

Weekend all’insegna della competitività per Gamoto Kart, protagonista sia in Junior che in Senior.

X30 Junior – Minetto ad un passo dal podio

Velocità convincente per Alessandro Minetto, riconfermatosi tra i più competitivi della categoria. A seguito di una qualifica positiva conclusa in 5a posizione assoluta, Minetto è stato costretto a retrocedere nelle manche a causa di due contatti. In Finale, un passo estremamente competitivo gli ha permesso di recuperare 8 posizioni dallo start, tagliando il traguardo in 4a posizione.

X30 Senior – Scognamiglio ancora sul podio

Un altro weekend molto positivo per Manuel Scognamiglio al Circuito Internazionale Napoli. Nella sua gara di casa, Scognamiglio non ha deluso le aspettative, andandosi a prendere la pole position in qualifica e la vittoria nelle due manche. In Finale, il napoletano ha condotto la gara fino all’ultimo giro, per poi concludere 3° a seguito di una serrata lotta per la vittoria.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Weekend molto positivo per noi, in quanto abbiamo dimostrato di avere ottima velocità in entrambe le categorie. Siamo comunque coscienti del potenziale e siamo sicuro di poter fare di più. Sono felice per il podio di Manuel, mentre per Alessandro è solo questione di tempo. Le prossime settimane saranno cruciali.”