Loading...
Campionati2019-01-31T13:42:11+00:00

GAMOTO KART RACING TEAM 2018

WSK PROMOTION

Prevede la partecipazione di moltissimi piloti provenienti da moltissimi paesi e schiera al via team di primissimo piano con strutture tecniche ed umane non così lontane dal mondo della F1. Nel WSK sono previste quattro categorie: KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini. L’intera serie si divide in altrettante sotto-competizioni così denominate: WSK Champions Cup, WSK Super Master Series, WSK Open Cup e WSK Final Cup.

WSK è anche organizzatore dell’ Italian F4 Championship e dunque il salto in questa categoria rappresenta il naturale sbocco per i talenti sfornati nell’ambito karting. Ciascun evento è trasmesso in LIVE web streaming sul sito ufficiale www.wskarting.it con ampi aggiornamenti anche sullo stesso sito e sui profili social ufficiali (Facebook, Twitter e You Tube).

WSK
ACI KARTING CAMPIONATO ITALIANO

Si tratta del campionato tricolore di categoria organizzato e promosso da ACI Sport. Anche nella stagione 2019 si articolerà in 5 prove che si disputeranno lungo i principali kartodromi nazionali (Castelletto, Siena, Sarno, Adria e Val Vibrata), schierando al via moltissimi piloti divisi in varie categorie (incluse X30 e ROK).

La serie tricolore, godendo dello stesso promoter dei principali campionati italiani (pista, salita, rally e off road) rappresenta dunque un potenziale sbocco diretto verso l’automobilismo nazionale ed internazionale.

Ciascun evento sarà interamente trasmesso LIVE su primaria TV satellitare e in LIVE web streaming sul portale ufficiale www.acisportitalia.it

ACI KARTING

Gamoto Kart Racing Team partecipa inoltre alle seguenti manifestazioni sportive:

  • Trofeo Margutti
  • Winter Cup
  • Trofeo delle Industrie