AMARO IN BOCCA ALLA WINTER CUP PER IL TEAM GAMOTO.

2019-02-18T13:02:18+00:00lunedì, 18 Febbraio, 2019|Gamoto News|

La 24° edizione della Winter Cup, che si è svolta questo week end sul tracciato lombardo di Lonato (BS), ha visto al via più di 300 piloti provenienti da 43 diverse nazioni. Tra i moltissimi protagonisti della competizione tre sono stati schierati dal Team Gamoto-Tony Kart: Marenghi, Tarnvanichkul e Roos. Tutti e tre impegnati come sempre, nella categoria 60 cc (in questo caso Mini ROK), i driver del team siciliano hanno dovuto fronteggiare una sessantina di avversari molto agguerriti che hanno reso loro la vita molto dura in ogni singola sfida. Tra i tre alfieri del Team Gamoto ad emergere è stato Mareghi costantemente nella TOP 10 per tutto il week end ma costretto al ritiro nell’attesissima finale a causa di un contatto di gara.

Per gli altri due driver del team il week end non ha garantito i risultati auspicati: il tailandese Tarnvanichkul chiudeva solo 22° la Finale dopo avere tenuto il passo dei TOP 10 per tutto il week end mentre Roos chiudeva la Finale 25° dopo alcune buone prestazioni fatte registrate nelle varie heats.

Il Team Gamoto Tony Kart tornerà in pista già il prossimo week end per disputare la seconda tappa della WSK Super Master Series che si svolgerà sempre sul tracciato bresciano di Lonato (BS).